Monolocale situato nel cuore del centro storico di Sanremo, a soli 400 metri dal Teatro Ariston dove si tiene ogni anno il famoso Festival della Canzone e meno di 10 minuti a piedi dal mare. Capitale della Riviera dei Fiori, la città di Sanremo è sinonimo di clima mite, mare blu, eventi e divertimento: è presente il famoso Casinò, molti locali e ristoranti. Degne di nota anche le vicine località di Bordighera e Ventimiglia e la Costa Azzurra raggiungibile in circa un’ora.
Monolocale situato al secondo ed ultimo piano di uno stabile situato nel centro storico di Sanremo. Come molti palazzi storici tipici della Liguria, non è fornito di ascensore e la casa si può raggiungere quindi solo tramite le scale.
Entrando si troverà subito il soggiorno con un divano letto da due persone, tv e un tavolino da pranzo richiudibile. Qui è presente anche un angolo cottura con piastre elettriche, un piccolo frigo, moka, utensili da cucina e stoviglie.
In sala troverete anche un armadio con cassetti per i vostri effetti personali, una lavatrice utilizzabile durante la vostra permanenza. Infine è presente un bagno completo di sanitari e doccia.
E’ presente la connessione WI-FI gratuita.
Troverete un condizionatore ma funzionante solo come pompa di calore per i mesi invernali.
La biancheria viene noleggiata da una ditta specializzata e fornita da noi in base al numero di persone della prenotazione, ed è compresa nel prezzo.
La casa non può essere raggiunta con l’auto, in quanto situata nell’area pedonale del centro storico.
I parcheggi a pagamento più vicini sono il Parcheggio Palafiori a 600 metri, l’autorimessa Real Park Sanremo a 400 metri o il Casino’ Parking a 240 metri.
Gli animali non sono ammessi.
Gli ospiti avranno accesso a tutte le aree della casa che viene affittata interamente senza spazi condivisi con altri.
POSSIBILI COSTI EXTRA:
1) Tassa di soggiorno:
Il comune di Sanremo applica tutto l’anno una tassa di soggiorno di 1,50 €/giorno a persona dai 12 anni in su (fino a 15 pernottamenti) che verrà riscossa a parte.
2) Persone aggiuntive rispetto a quelle dichiarate: di solito chiediamo 15 euro a notte per ogni persona aggiuntiva.
3) Check-in e Check out fuori dagli orari permessi è spesso concesso, previo accordo e pagando un costo extra di € 30 alla persona che si occuperà del check-in (ore 18-21, check in anticipati prima delle ore 15), per orari successivi, qualora sia possibile per noi organizzare, la cifra potrebbe essere più alta.