Appartamento situato a Genova, a 500 metri dal mare, in zona comoda all’ospedale Gaslini raggiungibile in circa 10 minuti a piedi, distante 5-10 minuti dall’uscita dell’autostrada e a 15 minuti a piedi dalla famosa e caratteristica spiaggia di Boccadasse. Il centro dista circa 5km. Alloggio ideale per chi ha necessità di soggiornare nei pressi dell’ospedale o semplicemente per chi vuole visitare questa splendida città e il suo patrimonio storico e culturale.
Wi-Fi gratuito.
Appartamento situato al primo piano di una palazzina di tre munita di ascensore. L’appartamento è composto da un soggiorno dove troverete un divano letto per due persone, tv, un letto singolo aggiuntivo e un armadio.
La cucina è separata dalla sala, e offre tutto ciò di cui potete avere bisogno per i vostri pasti durante la permanenza : tavolo da pranzo, piano cottura, forno, frigo e freezer, utensili da cucina e stoviglie.
E’ presente anche una lavatrice, mentre per il bucato potete utilizzare i fili fuori dalla finestra della cucina.
Non sono presenti camere da letto.
Infine troverete il bagno completo di sanitari e doccia.
La biancheria viene noleggiata da una ditta specializzata e fornita da noi ad ogni soggiorno per il numero di persone della prenotazione ed è compresa nel prezzo.
E’ presente la connessione Wi-Fi.
Non è presente l’aria condizionata.
Il riscaldamento per i mesi invernali è centralizzato quindi date e orari di accensione saranno decisi e gestiti dal condominio, in base al loro regolamento interno e alla direttive del Comune di Genova.
La casa non è fornita di parcheggio privato, ma sono presenti parcheggi pubblici nelle vicinanze.
Per i vostri rifiuti troverete i bidoni di fronte alla casa.
Gli animali non sono ammessi.
Gli ospiti avranno accesso a tutti gli spazi dell’appartamento che viene affittato interamente senza stanze condivise con altri. Il cortile è invece comune e condiviso con gli altri appartamenti e i loro eventuali ospiti.
POSSIBILI COSTI EXTRA:
1) Tassa di soggiorno :
Il comune di Genova applica una tassa di soggiorno di 3,00 €/giorno a persona (fino a 8 pernottamenti) che verrà riscossa in contanti all’arrivo dalla persona incaricata al check in.
Sono esenti dalla tassa :
– i minori fino al 14° anno di età
– persone che soggiornano in città per sottoporsi a terapie in strutture sanitarie sul territorio genovese e un accompagnatore per paziente
– persone che assistono degenti ricoverati in strutture sanitarie sul territorio comunale, fino a 2 accompagnatori per paziente.
2) Persone aggiuntive rispetto a quelle dichiarate: di solito chiediamo 10 euro a notte per ogni persona aggiuntiva.
3) Check-in e Check out fuori dagli orari permessi è spesso concesso, previo accordo e pagando un costo extra di € 30 alla persona che si occuperà del check-in (ore 18-21, check in anticipati prima delle ore 15), per orari successivi, qualora sia possibile per noi organizzare, la cifra potrebbe essere più alta.