Appartamento immerso nel verde all’interno del residence “Parco delle Villette” (ex villaggio degli olandesi) con patio privato, giardino e piscina in comune con gli altri ospiti. A soli 10 minuti a piedi dal mare e dal centro e a 500 metri dalla stazione di Sestri Levante.
Il luogo ideale per le vostre vacanze nel Golfo del Tigullio e per visitare le località vicine fino alle Cinque Terre raggiungibili in un’ora.
No parcheggio privato.
Accogliente e deliziosa casetta indipendente situata all’interno di un villaggio con piscina in comune con gli altri ospiti.
Entrando troverete subito il soggiorno, con divano letto per due persone, tavolo da pranzo, televisore e cucina a vista completamente attrezzata con fornello a gas, frigorifero, congelatore, microonde, lavatrice, moka, frullatore, utensili e stoviglie per i vostri pasti durante la permanenza.
L’ampia porta finestra dà accesso al patio privato, attrezzato con tavolo da pranzo, sedie e lettino prendisole: potrete fare colazione, pranzare o cenare circondati dal verde del giardino del villaggio, in un’atmosfera rilassante.
Nella casa possono soggiornare un massimo di 6 persone: due ospiti sul divano letto nel soggiorno mentre la prima camera offre un letto matrimoniale e la seconda camera due letti singoli.
C’è un grande armadio per i vostri effetti personali nella seconda camera da letto e una cassettiera nella prima camera da letto.
Nel bagno sono presenti sanitari, lavabo, doccia e asciugacapelli.
La biancheria da letto e da bagno viene noleggiata presso una ditta specializzata e da noi fornita per ogni soggiorno in base al numero di persone prenotate e sono comprese nel prezzo.
Per i mesi invernali il riscaldamento è autonomo.
Gli animali non sono ammessi.
Non è disponibile la connessione Wi-Fi o l’aria condizionata.
NO parcheggio privato. Si potrà entrare in macchina dal cancello principale, scaricare i bagagli e poi bisognerà parcheggiare all’esterno nei parcheggi pubblici presenti nei dintorni.
ATTENZIONE: La piscina è in comune con gli altri ospiti del complesso.
È aperta e fruibile indicativamente da metà giugno a metà settembre (gli orari di apertura e chiusura variano leggermente a seconda del clima dell’anno) dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 20.00.
Avrete accesso a tutti gli spazi della casa, che viene affittata interamente, senza nessuna area condivisa con altri all’interno.
Anche patio oltre la porta finestra del soggiorno è privato.
Il giardino invece fa parte del residence, può essere utilizzato ma non è recintato ed è lo stesso delle altre casette presenti vicino alla vostra.
Anche la piscina fa parte dei servizi del complesso ed è condivisa con gli altri ospiti.
POSSIBILI COSTI EXTRA:
1) Tassa di soggiorno
Nel periodo dal 1 marzo al 31 ottobre, il comune di Sestri Levante applica una tassa di soggiorno di 1 €/giorno a persona (fino a 7 pernottamenti) che verrà riscossa a parte.
2) Persone aggiuntive rispetto a quelle dichiarate: di solito chiediamo 10 euro a notte per ogni persona aggiuntiva.
3) Check-in e Check out fuori dagli orari permessi e’ spesso concesso, previo accordo e pagando un costo extra di € 30 alla persona che si occuperà del check-in (ore 18-21, check in anticipati prima delle ore 15), per orari successivi, qualora sia possibile per noi organizzare, la cifra potrebbe essere più alta.
OPZIONI PER ARRIVARE ALLA CASA :
In auto, percorrendo l’autostrada A12 con uscita a Sestri Levante.
Tragitto con mezzi pubblici
Da tutti gli aeroporti di Milano si possono usare gli shuttle bus di collegamento con la Stazione Centrale attivi in ogni terminal ogni mezz’ora circa. Dalla Stazione Centrale partono numerosi treni regionali o intercity direzione Genova- La Spezia che fermano a Sestri Levante ( due ore e mezza circa di tragitto).
La stazione ferroviaria di Sestri dista 500 metri dall’appartamento che può quindi essere raggiunto comodamente a piedi.
Dall’aeroporto Galilei di Pisa
A meno di 40 metri dal Terminal Passeggeri è attiva la nuova connessione completamente automatica e veloce People Mover, con shuttle che collegano direttamente l’aeroporto alla Stazione Centrale di Pisa. Operativi tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 24:00 ( tragitto di circa 5 minuti)
Da lì è possibile prendere un treno regionale o intercity direzione Genova con fermata a Sestri Levante (un’ora e mezza di tragitto con intercity, due e mezza con regionali).
La stazione ferroviaria di Sestri dista 500 metri dall’appartamento che può quindi essere raggiunto comodamente a piedi.
Dall’aeroporto Colombo di Genova
Con lo Shuttle bus VolaBus con fermata fuori dall’area Arrivi si può arrivare in circa 30 minuti alla stazione ferroviaria di Genova Piazza Principe . Il servizio è attivo tutti i giorni, con una corsa ogni 40 minuti circa. biglietto costa 6 euro sola andata (12 euro andata e ritorno) ed è valido anche per 60 minuti su tutte le corse della rete AMT. I bambini fino a 4 anni viaggiano gratis.
Dalla stazione di Principe partono numerosi treni regionali o intercity direzione La spezia con fermata a Sestri Levante ( cinquanta minuti di tragitto con intercity/un’ora e venti circa con regionali). La stazione ferroviaria di Sestri dista 500 metri dall’appartamento che può quindi essere raggiunto comodamente a piedi.