Bellissimo appartamento completamente ristrutturato ed arredato con cura, situato nel centro di Genova all’interno del Residence Della Corte, a due passi dalla stazione di Brignole, dalla metropolitana, dalla fiera del mare e a pochissimi minuti a piedi dal centro. L’alloggio offre una superlativa vista panoramica sulla città e tutti i servizi a breve distanza.
Sono presenti aria condizionata, parcheggio coperto privato gratuito e connessione Wi-Fi.
Appartamento situato all’interno dell’elegante contesto del Residence della Corte, al 18° piano di una palazzina di 19 dotata di ascensore.
Totalmente ristrutturato ed elegantemente arredato è composto da un ingresso, una grande zona giorno con TV e divano letto per due persone, cucina nuovissima se parata dall’ambiente della sala, e attrezzata con tutto ciò che può servire per preparare e consumare pasti durante la vostra permanenza : piano cottura a induzione, forno, frigorifero e freezer, bollitore, moka, lavastoviglie, utensili da cucina e stoviglie.
Nella camera da letto è presente un comodo letto matrimoniale e una cabina armadio per i vostri effetti personali.
Infine troverete un bagno completo di sanitari e ampia doccia.
La biancheria viene noleggiata presso una ditta specializzata e da noi fornita per ogni soggiorno per il numero di persone prenotate ed è compresa nel prezzo.
E’ presente la connessione Wi-Fi.
E’ presente l’aria condizionata, che può essere utilizzata anche in inverno con la modalità riscaldamento.
La casa dispone di parcheggio coperto gratuito.
Gli animali non sono ammessi.
Gli ospiti avranno accesso a tutti gli spazi dell’appartamento che viene affittato interamente senza stanze condivise con altri. Il cortile è invece comune e condiviso con gli altri appartamenti e i loro eventuali ospiti.
POSSIBILI COSTI EXTRA:
1) Tassa di soggiorno :
Il comune di Genova applica una tassa di soggiorno di 3,00 €/giorno a persona (fino a 8 pernottamenti) che verrà riscossa in contanti all’arrivo dalla persona incaricata al check in.
Sono esenti dalla tassa :
– i minori fino al 14° anno di età
– persone che soggiornano in città per sottoporsi a terapie in strutture sanitarie sul territorio genovese e un accompagnatore per paziente
– persone che assistono degenti ricoverati in strutture sanitarie sul territorio comunale, fino a 2 accompagnatori per paziente.
2) Persone aggiuntive rispetto a quelle dichiarate: di solito chiediamo 10 euro a notte per ogni persona aggiuntiva.
3) Check-in e Check out fuori dagli orari permessi è spesso concesso, previo accordo e pagando un costo extra di € 30 alla persona che si occuperà del check-in (ore 18-21, check in anticipati prima delle ore 15), per orari successivi, qualora sia possibile per noi organizzare, la cifra potrebbe essere più alta.